Fast Task Killer è un'applicazione che ti consente di migliorare le prestazioni del tuo dispositivo Android con un solo tocco. Ti basterà toccare l'icona dell'applicazione per liberare istantaneamente la memoria sul tuo dispositivo e velocizzarne il funzionamento. Come riesce a farlo? Molto semplice. L'applicazione interromperà forzatamente tutti i processi in esecuzione in background che non sono vitali per il funzionamento del dispositivo stesso. Ciò significa che se sono presenti diverse applicazioni di social network o giochi in background, il sistema le chiuderà all'istante.
Uno degli aspetti più sorprendenti di Fast Task Killer è che, a differenza di molte altre applicazioni simili, non ha nemmeno un'interfaccia. Non ci sono opzioni, né pubblicità, niente di niente. Sullo schermo del dispositivo Android sarà presente solo l'icona, e questo è tutto. Toccando l'icona dell'applicazione, per tre secondi viene visualizzata una schermata informativa che mostra esattamente quali processi sono stati terminati. Se nell'elenco dei processi ne compare uno che si desidera continuare a eseguire, è necessario avviarlo di nuovo manualmente.
Fast Task Killer è una applicazione pratica di ottimizzazione. È particolarmente interessante per gli utenti dei dispositivi Android di fascia media e bassa, poiché consentirà loro di migliorare le proprie prestazioni in modo rapido e semplice: un'app gratuita e facile da usare.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.4 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Fast Task Killer. Scrivi tu il primo commento! Commento